UNA STORIA IN COSTRUZIONE
Quella guidata dall’architetto Beppe Fragasso, insieme al dottor Mario Garibaldi, è probabilmente la più antica impresa edile tuttora in attività nella città di Bari. Fondata agli inizi del ‘900, ha visto impegnate ben quattro generazioni di imprenditori, divenendo una realtà di spicco sia nell’ambito del restauro sia in quello delle nuove costruzioni, anche oltre i confini del proprio territorio. L’impresa, che opera prevalentemente in appalti pubblici, ha infatti esteso recentemente la propria attività anche al di fuori dei confini pugliesi, svolgendo alcuni importanti interventi in Basilicata, nelle Marche, nel Molise e in Lombardia.
Tra le sue peculiari caratteristiche: la capacità di fornire un elevato supporto tecnico nella fase esecutiva dell’ingegnerizzazione e di rielaborazione della progettazione, a fronte di eventuali esigenze emergenti nel corso dell’esecuzione dell’opera. Questo, grazie non solo all’immenso bagaglio di esperienza ereditato dalle passate generazioni, ma anche alle preziose competenze offerte da nuove figure professionali che vengono costantemente introdotte nell’organico aziendale, al fine di garantire un servizio complessivo e integrato della massima affidabilità.
L’impresa è in possesso delle certificazioni ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e OHSAS 18001:2007, cui si aggiungono l’attestazione SOA per le categorie OG1, OG2, OG11, OS2-A, OS6, OS25 e la qualificazione per prestazione di progettazione e costruzione illimitata; la società è inoltre inserita nell’elenco delle Imprese con “Rating di legalità” ed è dotata del Nulla osta di Sicurezza (N.O.S.) rilasciata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri a livello “riservatissimo” e con la qualifica NATO.